Spedizione

Termini di spedizione

Modalità di consegna e spedizione

Attualmente EXTREME RACING MOTORSPORT accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano o, salvo dove chiaramente indicato, nei paesi dell'UE. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso  o tramite Poste Italiane all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 30 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell'e-mail di conferma ordine inviata da EXTREME RACING MOTORSPORT.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.ermotorsport.it, EXTREME RACING MOTORSPORT emette documento fiscale della merce spedita. Il documento fiscale sarà esente Iva cosi come prevvisto in relazione all' Operazione effettuata ai sensi dell'art. 1,commi da 54 a 89 della L.n° 190/2014 - Regime Forfettario  e conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione del documento fiscale non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nello stesso.

la spedizione avverrà, per i piccoli articoli, con i servizi proposti dalle Poste Italiane. La Posta 1 ha una tracciatura che viene aggiornata solo a consegna completata. E' un metodo di spedizione relativamente economico che offre un vantaggio economico ma ha di contro che non ha obbligo della firma per cui può essere lasciato nella cassetta della posta o incustodita comunque nelle sue vicinanze. Gli stessi articoli possono essere spediti, se richiesto, anche con corriere espresso che comunque garantisce la consegna e si può anche essere assicurare la merce. Gli articoli piu' grandi vengono inviati tramite corriere espresso che può cambiare in base alle tipologia e peso dell'articolo, ma comunque scegliendo sempre lo stesso in base ad un criterio di affidabilità e convenienza per i nostri clienti.